L'International Horn Society è una comunità globale di corni. Celebriamo la diversità ed esercitiamo la tolleranza e siamo qui per offrire supporto, risorse e ispirazione. Le opinioni espresse dai singoli membri dell'IHS non riflettono necessariamente i nostri valori e gli obiettivi della società nel suo insieme.

Bretelle :(

• Dale Clevenger
  • Autore
16 luglio 2008 07: 13 #142 by Dale Clevenger
Bretelle :( è stato creato da Dale Clevenger
Domanda:

Martedì scorso mi hanno messo l'apparecchio nuovo. Ho ronzato sul mio bocchino solo per circa una settimana, e ieri ho suonato davvero sul mio corno. Il modo di suonare non era male, ma sicuramente non dove mi trovavo prima (me lo aspettavo). Ero curioso di sapere se tu, come professionista, avessi qualche consiglio o esercizio che potesse aiutare con l'apparecchio.

Grazie,
Stefan

La risposta di Dale Clevenger

Caro Stefano,

Io stesso indossavo l'apparecchio (circa 55 anni fa!!!!). Ho avuto molti studenti con l'apparecchio. Alcuni se la cavano molto bene, altri meno bene. Ciò che abbiamo tutti in comune è che dovrai "sforzarti". Mi dispiace per quello. Non dici per quanto tempo dovrai indossarli, ma c'è la luce in fondo a questo tunnel! E la fine è: quando si staccano!! Magari prova un po' di cera sul labbro/lato esterno dei denti. Questo può aiutare.
Buona fortuna, ragazzo. Sono empatico con te.

DC

Fatti un favore: Accedi per partecipare alla conversazione.

Tempo generazione pagina: 0.441 secondi
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente, incluso lo stato di accesso. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei cookie.
Ok