L'International Horn Society è una comunità globale di corni. Celebriamo la diversità ed esercitiamo la tolleranza e siamo qui per offrire supporto, risorse e ispirazione. Le opinioni espresse dai singoli membri dell'IHS non riflettono necessariamente i nostri valori e gli obiettivi della società nel suo insieme.

Valvole a stringa o ad accoppiamento meccanico?

Più
30 novembre 2017 08: 47 #1672 by Chris Reid
Valvole a stringa o ad accoppiamento meccanico? è stato creato da Chris Reid
Sono un educatore musicale di formazione guardando un corno con una campana staccabile a un prezzo basso. Le mie scelte sono Jupiter 1100D e Jupiter 1110D. L'unica differenza che posso trovare sul loro sito Web è che il primo è collegato meccanicamente e il secondo è collegato a stringhe. Sfortunatamente non riesco a trovare un rivenditore affidabile che venda entrambi i modelli per confrontare i prezzi, quindi sto andando rigorosamente fuori dai tuoi consigli sul design.

Grazie mille, tutti!

Fatti un favore: Accedi per partecipare alla conversazione.

Più
29 dicembre 2017 20: 21 #1686 by Mark Kölnsberg
Ha risposto con Mark Kölnsberg sull'argomento Valvole a stringa o ad accoppiamento meccanico?
Le stringhe sono più silenziose e necessitano di lubrificazione, ma devono essere cambiate ogni anno quando le valvole vengono smontate per la pulizia. Le linee meccaniche possono essere più rumorose anche con la lubrificazione, ma sono più veloci da reinstallare dopo la pulizia annuale della valvola. Pro e contro di entrambi.

Più
14 Mar 2018 12: 54 #1703 by Elaine K Braun
Ha risposto con Elaine K Braun sull'argomento Valvole a stringa o ad accoppiamento meccanico?
Ho insegnato in una scuola che aveva i Corni di Giove con collegamenti meccanici e le viti sembravano sempre uscire.

Più
16 aprile 2018 21: 18 #1711 by James Watt
Ha risposto con James Watt sull'argomento Valvole a stringa o ad accoppiamento meccanico?
Le stringhe sono decisamente preferite. Nel corso degli anni ho posseduto entrambi i tipi di corni collegati e ora suono un doppio Hoyer con corde sulle 3 valvole, ma ha il collegamento meccanico alla valvola f/bflat. Non ho dovuto cambiare le corde letteralmente da decenni (uso lenza 25# WOVEN), ma il collegamento meccanico a una valvola è un costante mal di testa per il rumore.

Tempo generazione pagina: 0.379 secondi
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente, incluso lo stato di accesso. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei cookie.
Ok